La rinascita Lanzini

01/01/2017
La rinascita Lanzini - 0

Lanzini rinasce con nuovi obiettivi e nuove idee.


Il 2017 è l’anno del grande ritorno del marchio Lanzini: una nuova proprietà, una nuova sede ed una nuova mentalità sono le basi per il rilancio di uno dei marchi storici dell’illuminazione italiana.
La confluenza all’interno del Gruppo EP Spa ha portato in dote a Lanzini un reparto Ricerca e Sviluppo di primo livello, la cui esperienza è cresciuta passo dopo passo nel corso dei 60 anni di storia dell’azienda.
Il know-how di EP e l’esperienza in campo illuminotecnico di Lanzini hanno dato vita ad una gamma importante di nuovi prodotti, sia industriali che architetturali, tutti basati sull’avanguardia della tecnologia a LED.
Il risultato di un anno e mezzo di lavoro dietro le quinte da parte di tecnici, disegnatori e illuminotecnici è orgogliosamente raccolto nei cataloghi Professional e Architectural.
Oltre a quelli già inseriti a catalogo, sono in fase di sviluppo e prova diversi nuovi prodotti che andranno a completare l’offerta Lanzini.
 
To Top